GRANDI NOVITà: Collaboriamo?, con l'orgoglio di condividere una "PESSION"

« Older   Newer »
  Share  
vito_74
view post Posted on 26/6/2007, 10:08




Hola a todos, mi chiamo vito, 33 anni napoletano ...di Viterbo!

tempo fa contattai orietta x un progetto che coltiviamo con alcuni amici del Noir Fans Club di Dolcenera...
e cioè di creare un web fans club di gabry nostra infinita "Pession"... stavamo già progettando un sito... il direttivo...
le iniziative di beneficenza... a cui gabry tiene particolarmente... quando girando sul web ho scoperto voi...
come dire... IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO... e questo sarà favoloso!
se vi fa piacere vorremmo collaborare a far parte un gruppo unico e attivo... con incontri periodici (metà luglio su qlk set di capri 2), feste ed iniziative benefiche (il 22 settembre la prossima a roma) che saranno motivo di incontro, presentazione, amicizia e complicità, anke per e speriamo con Gabriella!

ok... taglio... ci sentiamo presto...
intanto ecco i miei contatti:
[email protected] (msn)


Edited by .°..*Alessandra*..°. - 26/6/2007, 18:32
 
Top
vito_74
view post Posted on 26/6/2007, 16:01




dimenticavo... quanti siete nel fans club???
 
Top
.°..*Alessandra*..°.
view post Posted on 26/6/2007, 17:31




Eh guarda i messggi che ci sono siamo Tanti...Che bella notizia...Certo che mi va di collaborare...Ti consiglio di eliminare il tuo numero di cell qui...Non sai chi può prelevarlo...Vabbè lo tolgo io...Dai si...Io anche sono napoletana e sono l'ideatrice di tutto questo...A luglio ho intenzione di andare a Sorrento per le riprese ma posso solo dopo il 18 luglio...Dai collaboriamo!!
 
Top
88sabri88
view post Posted on 26/6/2007, 21:06




è una bellissima cosa...pensa se si realizzasse veramente un incontro con gabri! sarebbe stupendo..grazie Vito
 
Top
vito_74
view post Posted on 27/6/2007, 11:01




ci sto provando x il 22 settembre a roma... evento di beneficenza ...festival karaoke con persone comuni ed artisti a sorpresa... e cercherò di far intervenire gabry se può.
presto dettaglierò l'evento.
 
Top
Reny Tentenna
view post Posted on 29/6/2007, 19:33




Mamma mia raga... sarebbe bellissimo... io sono una semplice utente quindi probabilmente non so se "servirò" o potrò esservi utile o anche solo partecipare a quest'iniziativa in qualche modo ma... l'idea che l'abbiate chiesto a questo forum mi fa molto felice perchè... anche se non ne sono l'ideatrice... l'ho visto proprio agli inizi ed ho potuto constatare la bravura delle persone che questo forum "lavorano"...
Grazie ragazze e... speriamo d'avere presto altre news in merito.

Tentennina entusiasta!!! ;-))
 
Top
vito_74
view post Posted on 30/6/2007, 09:36




A PARTE CHE ANK'IO QUI SONO UN SEMPLICE UTENTE....
MA ALDILA' DEI REQUISITI CHE SI HANNO... DOBBIMO DIVENTARE UN CORPO UNICO... UN'ANIMA SOLA... ALL'INSEGNA DELLA FANTASIA, COMPLICITA', ORGANIZZAZIONE, DISPONIBILITA', AMICIZIA E UNA GRANDISSIMA, INDELEBILE PASSIONE O "PESSION"!

CONTIAMO SU TUTTI VOI... NESSUNO ESCLUSO... PER RENDERCI PARTECIPI DEI SUCCESSI DI GABRY E QUELLI CHE INSIEME RAGGIUNGEREMO SOPRATTUTTO IN CAMPO UMANITARIO...

PERCHE'... SE IO POSSO CAMBIARE... SE VOI POTETE CAMBIARE... TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIAREE!
(ROCKY DOCET ihihih)
 
Top
6 replies since 26/6/2007, 10:08   278 views
  Share