In Capri 3 cosa vi piacrebbe??

« Older   Newer »
  Share  
Jessica2607
view post Posted on 19/8/2008, 19:49




Dopo la conferma che si farà Capri 3 (che bello,non vedo l'ora) cosa vorreste vedere in questa serie?Vi dico la mia: vorrei che tra Umberto e Vittoria ci sia per qualche puntata un ritorno di fiamma, poi però che Vittoria torni con Massimo e si sposino. Sarebbe bello ch Umberto dicesse a Vittoria che lei è l'unica donna della sua vita. Che ne dite??Bacioni
 
Top
88sabri88
view post Posted on 22/8/2008, 10:03




io personalmente credo i tre attori nn ci saranno...magari mi sbaglio..ma nn credo faranno il seguito se no si fossilizzerebbero solo su quei personaggi
 
Top
Jessica2607
view post Posted on 22/8/2008, 13:39




Ma Capri senza loro non è Capri!Allora meglio non farla la terza serie...! No se ci sarà una terza serie loro ci saranno sicuramente! Per lo meno io lo spero, anche perchè tanto la 3 sarà l'ultima...
 
Top
lucyluna
view post Posted on 22/8/2008, 13:58




Scusa ma Umberto cosa ti ha fatto di male? Scherzo! Però poverino già nella prima serie è cornuto, poi dovrebbe ammettere di amare solo Vittoria, deve esserci il ritorno di fiamma e poi lei si sposa con Massimo? Eh no! Se proprio ci sarà un Capr3 con quei protagonisti io spero nel ritorno fra Umberto e Vittoria o che Umberto trovi una donna alla sua altezza perchè Daiana non si regge
 
Top
Jessica2607
view post Posted on 23/8/2008, 12:21




E sì lo so... solo che non so sono divisa, da una parte vorrei che stesse con Massimo dall'altra con Umberto! Non lo so proprio... eh và bè...vedremo cosa ci proporrà! Io credo però che la storia con Daiana continui! Chissà che fine faranno i lasciati in sospeso, come Greta e Cesare; Lucia e Falco...! Lucia e Falco devono stare insieme!! Comunque credo che se avessero fatto un finale meno frettoloso e due puntate in più con il matrimonio tra Vittoria e Massimo e Lucia che torna da Falco, Greta che va a vivere a Capri... poteva finire anche alla seconda serie! No?!
 
Top
orsacchiotta94
view post Posted on 24/8/2008, 09:02




Anke io voglio il ritorno di Umberto con Vittoria ma no solo x qualke puntata !!!!! Io vorrei ke Massimo torvasse un' altra donna e Vittoria e Umberto si sposassero image image !!!!!! Sarebbe bellissimo !!!! image
 
Top
seicento2000
view post Posted on 24/8/2008, 17:54




A me piace tanto,Vittoria e Massimo,ma anche Umberto con Daiana,L'amore di questa ragazza,dura da sempre e cmq,trovo interessante anche vedere Umberto nelle vesti di padre,che con difficoltà riesce ad abituarsi e accettare questa figlia adolescente
 
Top
Jessica2607
view post Posted on 24/8/2008, 19:55




Bè sì... è stato bello vedere Umberto padre.
 
Top
seicento2000
view post Posted on 25/8/2008, 19:38




cosa mi piacerebbe in Capri3?Che ci sia sul seri Capri3,con i nostri superlativi Gabry,Kaspar e Sergio
 
Top
Reginella2
view post Posted on 28/8/2008, 13:00




sarebbe bello vedere Capri3 con tutti i nostri amici, ma temo che secondo alcune interviste rilasciate da loro stessi che se si farà non ci saranno gli stessi interpreti.
 
Top
°°°piccula..bimba°°°
view post Posted on 27/12/2008, 19:29




Io per 1 cosa voglio che capri 3 ci sia...poi...che massimo e vittoria si sposassero...che Greta va a vivere a capri...mmm....che la storia di umberto e daniana finisca e che umberto si rimetta con la mamma di Greta...che lucia e falco si sposasserooo...eeh :fterg--.:ciauuuuuuu
 
Top
maria eva
view post Posted on 20/6/2009, 22:27




NON CI SARANNO PIù NE UMBERTO, Nè MASSIMO, VITTORIA E REGINELLAA, PURTROPPO! :( MA RESERANNO TOTONNO E BIANCA GUACCERO!
 
Top
desideriacica
view post Posted on 2/7/2009, 08:45




secondo me è più bello se vittoria tornasse con umberto però si dice che i protagonisti cambiano e allora è inutile che girano.
 
Top
clara95
view post Posted on 28/10/2009, 13:37




anche io spero che vittoria massimo si rimettono insieme ma purtroppo ho letto che i protagonisti cambiano e che Reginella muore !!!!!!!!!uffa
 
Top
13 replies since 19/8/2008, 19:49   2567 views
  Share